Informazione dolore seno

Buongiorno vorrei un vostro parere il giorno 11/09/2018 sono stata sottoposta a intervento chirurgico di quadrantectomia IE dx e tuttora ho ancora dolore a tutto il seno destro è una cosa normale la mia oncologa mi ha detto che avrò sempre dolore.

E'vero voi che mi dite.

Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile utente , essendo stata operata nel 2018 presumo sia ancora seguita "routinariamente" . Premesso che do per negativi tutti gli accertamenti eseguiti , il dolore , fastidio post operatorio è molto soggettivo e dipende da molti fattori . Non viene descritte se è un dolore al tatto , superficiale o profondo . Esistono in commercio creme ad esempio a base di arnica che potrebbero fare per lei . Ne parli con la Collega.

Rimaniamo a sua disposizione

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo