Pallina zona scapolare

Salve dottori sono una ragazza di 36 anni, 5 giorni fa sentivo un dolore al tatto, zona scapolare sulla sinistra zona piccolo grande rotondo.
Toccando ho notato una pallina interna, e che si nota se mi inarco in avanti con la schiena.
Oggi a distanza d 5 giorni il dolore non c è più però la pallina c è sempre anche se m sembra anche diminuita.
Sono andata dal dottore che me l ha sentito dicendomi che poteva essere una ciste, m ha prescritto eco e rx spalla.
Ora vi chiedo cosa potrebbe essere secondo voi?
Qualcosa d brutto??
Ho tanta ansia.
Perché la dottoressa m ha prescritto anche rx?
Oltre l eco?
Xche e più grave d ciò che ha detto??
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive è più probabile che si tratti di una cisti sebacea la cui diagnosi di solito necessita di una visita. Ormai che è stata prescritta ovviamente completi l'iter diuagnostico tramite l'ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore , oltre l ecografia perché la dottoressa m ha detto d fare anche un rx alla spalla?? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore oggi ho fatto rx alla spalla . Risultato zona dell ossa tutto ok , ma c è scritto tumefazione dei tessuti molli . Fare ecografia . Cosa significa questa tumefazione ? Grazie