Disinclusione canino superiore

Buongiorno dottori...oggi ho effettuato la disinclusione del canino superiore. Volevo chiedervi: per quanti giorni dovrò mangiare cibi semiliquidi? I denti posso lavarli già da stasera e sciacquarli alla fine con il collutorio o mi consigliate di aspettare qualche giorno? Grazie in anticipo, Saluti!
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
L'indicazione è diversa in base all'intervento che è stato effettuato. I canini inclusi non sono tutti nello stesso posto e non viene fatto sempre lo stesso tipo di chirurgia. Deve rivolgere queste domande a chi ha fatto la chirurgia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it