Dente del giudizio semi incluso con pus

Buonasera.
Mi sono iscritta perché sono davvero disperata dal dolore e avrei bisogno di un parere per quanto riguarda il mio caso.
Due anni fa mi sono spuntati i denti del giudizio inferiori che sono rimasti semi inclusi, hanno causato un modesto dolore che però riuscivo a moderare con l'assunzione di Sinflex, consigliato dal mio medico di base.
Da qualche giorno il dente inferiore sinistro mi sta causando un dolore insopportabile che non passa con nessun medicinale. Sono andata persino a richiedere una visita d'urgenza all'ospedale dentistico, mi hanno solo guardato e prescritto Augmentin e Flectodol siero e ho prenotato una visita per il 13 aprile.
Sono passati due giorni e non noto nessun miglioramento. Ora non so se devo aspettare di più per vedere miglioramenti o ho bisogno di altro.
Il dolore è davvero forte, ho la gengiva attorno al dente gonfia e il dolore si estende dalla gola fin sopra l'orecchio e fuoriesce del liquido maleodorante, inoltre non riesco a mangiare niente oltre a cibi liquidi.
Sono davvero disperata perché non capisco quanto ancora dovrò stare così.
Manca un mese per la visita e non saprei se aspettare o farmi visitare da un dentista che possa vedere il problena in pochi giorni, se è possibile.
Grazie mille a chi risponderà.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile utente, lei ha in atto verosimilmente una pericoronite del dente del giudizio.
Quando gli ottavi sono in inclusione osteomucosa e una cuspide di essi buca la gengiva,si crea una comunicazione col cavo orale,attraverso la quale si infiltrano placca e detriti alimentari.
La soluzione e ' chirurgica previa valutazione della loro inclinazione e del rapporto col Nervo Alveolare Inferiore, cosa che normalmente va fatta con una Panoramica o meglio con una CBCT.
La terapia antibiotica ed antinfiammatoria peraltro corrette,tamponano ma non risolvono il problema.
Consulti un bravo dentista esperto in chirurgia orale e non aspetti molto tempo......
Cordialmente

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pericoronite

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Luigi De Socio la ringrazio, seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti.