Dolore alla mola destra (caria)

Tempo fa dovevo far sistemare una caria molto profonda, il tutto era concentrato in tre sedute in cui é stato devitalizzato il dente. (Premetto che alla terza seduta non sono andata e che quindi il lavoro era incompleto ma si poteva tenere per qualche mese) Oggi però dopo circa sei mesi senza al terza seduta lavando i denti sentivo del cibo incastrato e ho iniziato a fare un po di pressione in più ingenuamente e tutto il lavoro é saltato anche quei chiodini inseriti dal dentista e sto morendo dal dolore. Il problema é che domani é domenica, lunedì mattina é tutto chiuso e di pomeriggio senza appuntamento non mi riceverà nessuno e non riesco ad aspettare fino a martedì nonostante sono un tipo che il dolore lo sopporta senza problemi ma sono preoccupata. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Per il dolore può recarsi al Pronto Soccorso Odontoiatrico dell'Ospedale più vicino in attesa di un controllo dal suo dentista.
Cordialita'

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, il dente"mola" non esiste, esiste il molare e termine carie è utilizzato sia al singolare che per il plurale. Nel frattempo in attesa di un appuntamento può rivolgersi alla guardia medica, per la prescrizione di un antidolorifico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/