Sangue gengive bambina

Gentile dottore sono un po' preoccupata per la mia bambina, ha 8 anni.Sono due giorni che quando si spazzola i denti al mattino esce qualche goccia di sangue dalle gengive degli incisivi. Sta usando uno spazzolino elettrico. Leggevo che il sanguinamento può essere spia di patologie grave. È il caso di preoccuparsi?ci sono altri sintomi per allarmarsi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Verosimilmente potrebbe essersi traumatizzata le gengive con un non corretto uso dello spazzolino elettrico,che richiede cautela e tecnica d'uso particolare.
Comunque ne parli con il suo dentista.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.
Ho appuntamento oggi stesso con il dentista.
La aggiornerò. Saluti.