Sangue ininterrotto dalla gengiva di notte

Buongiorno, da alcuni giorni ho notato di star perdendo più sangue dalle gengive del solito, in particolare in prossimità del canino superiore a destra e del molare inferiore, sempre a destra.
Ho consultato una dentista che, visitandomi, ha confermato che fosse necessaria una pulizia dentale (che abbiamo fissato) e mi ha consigliato un collutorio alla clorexidina, che sto usando.
Ha inoltre detto che in prossimità del molare si trova una tasca gengivale.

Il fatto è che da un paio di notti, specialmente quest'ultima, perdo moltissimo sangue dalla tasca gengivale.
Questa notte in particolare ho notato che è praticamente inarrestabile.
Ho provato a porre una garza con acqua, ma ho comunque continuato a perdere sangue tutta la notte.

Cosa devo fare?
C'è un modo per fermarlo?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Domanda: Cosa devo fare?

Seguire il consiglio del dentista che l'ha visitata,chiedendo eventualmente di fare il prima possibile la seduta di igiene

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta