Carie

Buonasera, ho due carie abbastanza profonde e uno dei due denti é situato proprio a fianco al dente del giudizio che sta crescendo. Il mio dentista mi ha detto che per poter ripulire e ricostruire quel dente cariato bisogna fare un piccolo intervento chirurgico e rimuovere il dente del giudizio se no potrebbe riscontrare dei problemi durante il suo lavoro. Secondo voi questo intervento é necessario?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, perché dubitare sulle cure proposte dal collega? Sicuramente saprà dare le indicazioni all'avulsione prima di togliere i denti. Se le carie fossero veramente destruenti con interessamento endodontico importante, forse si potrebbe valutare un autotrapianto dei terzi molari sani.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/