Carie e sbiancamento

Buongiorno, ho effettuato la classica pulizia dei denti ieri e mi è stata riscontrata una piccola carie interdentale al primo premolare, siccome il mio dentista mi ha dato appuntamento per curare questa carie lunedì 8 gennaio. mi chiedevo se prima di essa si potesse fare lo sbiancamento denti che faccio una volta all anno o se ci sono controindicazioni a riguardo.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
le esprimo il mio personale parere.Darei piu' importanza alla lesione cariosa,di cui non conosciamo l'estensione,ne' se e' in prossimita' della polpa.Chieda al suo dentista se e' urgente intervenire o meno,poi si regoli come meglio crede.
Prima la cura di una patologia,poi "l'estetica" ..almeno personalmente la vedo cosi' .
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
si quello è in dubbio, lui dice che la carie è molto piccola , non per questo mi ha dato appuntamento fra 36 giorni, cmq grazie per la risposta, aspetterò, era solo una curiosità.