Dolore gengivale

Buongiorno dottore..ho effettuato la devitalizzazione del dente circa un mese e mezzo fa...purtroppo l'apice del dente si è infiammata...ho avuto tre terapie canalari..volevo chiedere una cosa...dalle radiografie non risulta nulla..ho dolore solo al tatto..a riposo no...il mio specialista venerdi vuole procedere con l'otturazione completa...la mia domanda è?ho dolore...mi è stato detto che con il tempo andrà via
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Buongiorno
E possibile si verifichi occasionalmente un acutizzazione del dolore a seguito di una terapia canalare che può durare da qualche settimana a qualche mese fino alla completa remissione della sensibilità poiché il trattamento comporta esso stesso Un azione lesiva “ controllata “ durante le nanovre di pulizia sagomatura e detersione canalare. Qualora la sintomatologia non dovesse risolversi in tempi brevi allora è necessario un controllo più approfondito, ( ad. Es ricerca dei canali occulti, estrusione di materiale da sigillo oltre L apice radicolare, microfratture, perforazioni e false strade ecc. ecc.). Cordialmente.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. buongiorno..ormai il dente non mi da più grossi problemi..solo che oggi dove aver preso un bicchiere di acqua freddo è poi il caffè ho sentito il dente scricchiolare..come se si rompesse una bolla di acqua...devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
?????
[#4]
dopo
Utente
devo preoccuparmi di questo scricchiolio?