Mal di testa e denti

Salve, premetto di essere un individuo ansioso e ipocondriaco. Da 4 5 giorni accuso delle fitte alla testa, soprattutto nel lato destro nelle tempie e a volte pesantezza alla fronte. Oltre il mal di testa che non e continuo, ma si presenta piu volte nella giornata, ho un dente cariato a destra, dove il mal di testa si presenta, sembra come se collegato è possibile? Mi sto preoccupando questi giorni, inoltre ho anche un dolore al collo e all orecchio destro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, dubito che l'emicrania sia generata dalla carie, ma non ho dubbi che questo dente debba essere curato al più presto. Si faccia curare il dente che poi avrà la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Non e una semplice carie, il dente e proprio bucato e un pezzo si e staccato
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
In qualunque caso va curato.