Carie

Buongiorno, venerdì 28 dovrò sottopormi a una artroscopia d’anca, molto probabilmente ho una carie che mi sta dando fastidio da diversi giorni posso mercoledì 26 procedere con l’otturazione , oppure è consigliabile aspettare dato che dopo 2 gg dovrò subire un altra anestesia? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Curi pure tranquillamente la carie,non vi sono controindicazioni con l'esame che dovrà eseguire.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia