Masticare tante volte a causa dell apparecchio ortodontico

Gentili dottori vi chiedo è normale dover masticare tante volte un boccone a causa dell apparecchio ortodontico? Mi faccio questa domanda pk prima di metterlo finivo per primo della famiglia di mangiare adesso ci metto quasi il doppio. Grz
Puo essere che l apparecchio abbiamo cambiato la conformazione della mia bocca in modo tale che io mi debba abituare prima di iniziare a mangiare più velocemente? Lo tengo in bocca da circa un anno e ogni mese la dentista me lo stringe o quant'altro. Grz
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente il "disagio " che ci descrive è assolutamente normale durante un trattamento ortodontico fisso.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta