Marpe o mse in provincia di lucca

Salve, vorrei sapere se c’è qualche specialista che effettua il trattamento MARPE o MSE per l’espansione del mascellare negli adulti.
Preferirei inoltre Invisialign all’apparecchio fisso.

Io mi trovo a Viareggio ma sono disposto a spostarmi in tutta la provincia di Lucca.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Cerchi un collega specialista in ortodonzia nella sua zona e deciderà la terapia idonea a Lei
purtroppo non possiamo dare indicazioni di questo genere
Cordiali Saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
A Carrara nel mio studio (vicino al casello di uscita) c'è un'ortodontista che fa questi trattamenti.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info