Ricerca di odontoiatri specializzati sia in ortodonzia che in gnatologia

Buon pomeriggio!
Conoscete odontoiatri validi specializzati sia in ortodonzia che in gnatologia in Calabria?

[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Gentile paziente, il regolamento del sito non consente di indirizzare pazienti presso uno specialista da noi indicato. Faccia la sua ricerca autonomamente in questa sede o attraverso altri canali, dovrebbe trovare le informazioni che cerca

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ho 19 anni e penso di avere il palato stretto perché, siccome sono nato col setto nasale deviato, da piccolo respiravo oralmente e di conseguenza mi é venuta la deglutizione atipica, che ho tuttora.
Ipotizzando che io abbia il palato stretto, la logopedia la devo iniziare ora o dopo aver risolto il problema?
[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Non è possibile rispondere a questa domanda senza fare una visita ed una diagnosi completa

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it