Ortodonzia

Dopo svariate ortodonzie per sistemare quella che era una classe 2 con denti molari molto intrusi mi ritrovo l'arcata superiore completamente troppo estrusa soprattutto a destra da causarmi disagio con la lingua che va sempre a cercare le cuspidi palatine.
Questa situazione mi ha portato a una depressione.
Vorrei sapere se ce metodo di intrudere tutto come era prima, intendo di arcata superiore.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Domanda:Vorrei sapere se ce metodo di intrudere tutto come era prima, intendo di arcata superiore.

Risposta:
gentile paziente bisogna verificare se lei rientra in quei casi risolvibili con un trattamento combinato ortodontico e chirurgico .

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta