Frattura scomposta del malleolo peronale

Gentile dottori;
il giorno 4 luglio 2009 mi sono fratturato il malleolo peronale dopo quattro giorni mi sono operato e ho avuto 4 viti nel collo piede. sono stato icessato per 35gg dopo sono ritornato a visita dopo aver portato la radiografia con esiti buoni mi hanno tolto il gesso vecchio e mi hanno rimesso un gesso da carico da portare per 4 settimane gentile dottori vorrei sapere dopo aver portato questo gesso da carico per 4 settimane dopo la riabilitazione e piu veloce o ci vuole sempre del tempo? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sicuramente la riabilitazione sarà necessaria ma non lunga. Segua le indicazioni ricevute e prosegua la terapia antitrombotica. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi