Dolore spalla destra vicino scapola

Buonasera, avrei bisogno di un vostro consulto, da circa 15 giorni, ho un dolore silente ma molto fastidioso sulla parte alta della schiena, sul dorso, vicino la sscapola che si irradia anche nella costola destra, il dolore lo sento maggiormente da seduto, sento come un bruciore alla schiena destra, riesco a fare i movimenti ma silenziosamente il dolore c’è.
Inoltre ho dolore ai trapezi e aumenta abbassando la testa in avanti, a volte sento le spalla bruciare.
Di cosa può trattarsi.
Ho preso il brufen per 5 giorni ma nulla, ora l’ortopedico mi ha prescritto il Sirdalud alla sera e il miotens pomata per 10 giorni.
Ora sono al secondo giorno ma nulla.
[#1]
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 37 5 1
Gentilissimo, purtroppo senza una accurata anamnesi e visita non ci si può sbilanciare sulla diagnosi del problema che la affligge.
Segua le indicazioni dell'ortopedico che saprà sicuramente guidarla per una corretta risoluzione del caso.
Saluti

Dr. Massimiliano Carrozzo
Dirigente Medico AOU Policlinico di Bari
Responsabile Ambulatorio Trauma Maggiore, Infezioni,Fissazione Esterna