Consulto esito rm rachide lombosacrale

Salve,
Vorrei un parere sull esito di RM rachide lombosacrale.

Premetto che ho un dolore che dalla schiena si irradia fino al piede della gamba destra da gennaio, ho fatto diverse terapie con Brufen ma svanisce per pochi giorni e poi ritorna.

L'esito è il seguente:
In clinostasi, conservata la.
lordosi lombare
Regolare allineamento dei muri posteriori somatici
A sede l4 l5, bulging discale posteriore modesto che impronta il piano epidurale anteriore.

A sede L5S1 voluminosa ernia discale posteriore paramediana e laterale a destra che comprime il sacco durale.

Cono midollare in sede, di regolare volume e segnale.

Canale spinale osseo di regolare ampiezza
Osteoangioma del soma di L4.

Mi aiutate a capire e a quale specialista rivolgermi?

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 511 33
Il referto della RM perfettamente in linea con la sua sintomatologia evidenzia una voluminosa ernia discale L5-S1 che senz’altro esercita una compressione sulle radici nervose emergenti dai forami di coniugazione.
L’osteoangioma del corpo della quarta vertebra lombare è un reperto occasionale (osteoangioma o angioma vertebrale è un tumore benigno molto raro, di piccole dimensioni e generalmente asintomatico:)
Si rivolga a un ortopedico che potrà ben valutare la sua condizione clinica.
Cordiali saluti

[#2]
Utente
Salve,
La ringrazio per la risposta.
ho consultato un ortopedico che mi ha detto di non poter fare molto e mi ha consigliato di rivolgermi ad un neurochirurgo.
Nel frattempo sto prendendo Brufen da 600 mg per placare il dolore/fastidio.
Secondo lei la patologia richiede un'operazione o è risolvibile anche senza?