Cosa significa questo referto di risonanza lombosacrale?

A livello L4-L5 salienza discale con lieve impronta sulla sacca durale.
Minima salienza discale a livello L5- S1.

Agli stessi livelli osteocondrosi con disidratazione dei dischi.
Alterazione di segnale ipointensa nelle sequenze Spin Echo T1 e iper intensa nelle sequenze STIR a livello del soma di L1, presumibile espressione di angioma atipico.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 540 34
Significa che a livello L4-L5 L5-S1 ci sono piccole ernie discali.
Nel corpo della prima vertebrale si reperta un presumibile
L'angioma vertebrale è un tumore benigno raro e di piccole dimensioni:
cordiali saluti.

[#2]
Utente
Buongiorno dottore,
grazie per la sua risposta.Presumibile significa che devo fare una risonanza con contrasto per esserne certi?Inoltre, l'hanno scorso ho avuto 2 cadute rovinose e viaggio tutti i giorni con autobus e treno per recarmi a lavoro.La sollecitudine di questi mezzi può aver inficiato su questa situazione?