Distorsione caviglia sinistra con microdistacco corticale composto apice malleolo tibiale

A seguito di una caduta dalla scala mi procuravo una distorsione alla caviglia sinistra.
Nel referto di pronto soccorso, in relazione alla lastra hanno scritto negativo.
Leggendo il referto di radiologia lo stesso invece riporta "microdistacco corticale composto apice malleolo tibiale".
Cosa significa?
Ed eventualmente cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 498 33
significa che la distorsione ha procurato un piccolo evento fratturativo del tessuto corticale dell’apice del malleolo tibiale.
Dovrebbe usare un tutore per tre settimane.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la sollecita risposta. Nel referto del P.S. indica RX negativa ma il referto della lastra lo riporta... questa cosa mi ha insospettito e ho richiesto il referto con il quale mi rivolgerò ad uno specialista. Nel frattempo metterò il tutore. Grazie ancora.