Gonfiore menisco esterno

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, ho subito un intervento di artroscopia circa sei mesi fa al menisco esterno ke risultava rotto. A distanza di 4-5 mesi ho ripreso l'attività sportiva, il calcio, ed ultimamente ho riscontrato un gonfiore dove ho subito l'intervento accompagnato da un lieve dolore; volevo chiedervi se ciò è normale oppure dovrei preoccuparmi? (anche nella fase precedente all'intervento avevo riscontrato del gonfiore ma più lieve). Spero di essere stato sufficentemente chiaro. Aspetto delle vostre risposte. Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Mi creda, è davvero impossibile darLe un parere solo in base agli elementi descritti, senza avere la possibilità di vedere direttamente sede ed entità del gonfiore e senza poter testare il Suo ginocchio con le manovre specifiche. Potrebbe essere semplicemente un risentimento del ginocchio soprattutto se ha ripreso l'attività sportiva in modo un po' troopo intenso. Le consiglio comunque di consultare il Chirurgo che L'ha operata per valutare la situazione, anche perché solo lui sa esattamente il tipo di intervento fatto, le condizioni del menisco e delle cartilagini .
Ci informi sugli esiti della visita
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it