Ginocchio varo bilaterale

Salve sono il genitore di una bambina di 10 anni a cui è stata diagnosticata la malformazione in oggetto! premetto che mia figlia è molto esile ed avrei voluto eseguire l'intervento chirurgino a noi consigliato fra qualche anno, insomma prima che arrivasse l'età fertile dei 13 o 14 anni, ma, aimè, quel momento pare sia già arrivato! A chi potrei rivolgermi per l'intervento chirurgico e tutto quello che ne conseguirebbe dopo, tenendo conto che la bambina pesa 27 kg ed è alta 1,50 cm. Premetto che abito in Sardegna, ma non ho probblemi per evventuali spostamenti se necessari!
Dove e a chi potrei rivolgermi?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di consultare l' UO Ortopedia dell'Ospedale Marino http://www.aslcagliari.it/index.php?xsl=7&s=8419&v=2&c=617 presso la quale esiste una Unità semplice di ortopedia Pediatrica
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it