Piede cavo varo neurologico

vorrei sapere come risolvere questo mio problema
4 anni fà mi hanno fatto al piede cavo varo nurologico
la osteotomia al metatarso del piede
ora io non ho più l' appoggio del piede non posso
più camminare come prima
chiedo un aiuto
grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'unico aiuto che posso darLe con un consulto online è di suggerire di rivolgersi a un ortopedico che si occupi di Chirurgia del piede: non so dove Lei sia stato operato, ma posso suggerirLe di rivolgersi alla Ortopedia dell'Ospedale di Imperia ( http://www.guida.asl1.liguria.it/GuidaServizi.asp?CODPROBLEMA=SPD0000337&CODTIPOCLASSIFICAZIONE=011&CODCLASSIFICAZIONE=003 ) o alla Ortopedia dell'Ospedale di Pietra Ligure http://www.asl2.liguria.it/template3.asp?itemID=214&livello=5&label=Attivit%C3%A0&codmenu=1%20&direct=1
E' ovvio che non sono gli unici centri, e che il Suo medico, conoscendo meglio di me la situazione locale può consigliarLe dove rivolgersi.
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta
il mio piede è così perchè da bambina ho avuto' così mi
hanno detto la poliomenite.
Ho fatto visite ma mi hanno detto che non mi dovevo far toccare.Ora io sò che ormai i miracoli non si fanno ma vorrei sapere se posso rimediare grazie