Improvviso dolore al ginocchio dx

Inanzitutto buonpomeriggio,
Volevo porre il mio problema a Voi dottori.
Stamani mi sono svegliata e a stento camminavo perchè ho un dolore nella parte inferiore del ginocchio...Ho aspettato qualche oretta, ma niente. Sul mio ginocchio non si è presentato nessun arrossamento e nessun gonfiore...soltanto dolore...
voglio precisare ke il dolore non persiste e che non ho avuto nessun trauma è stato un dolore improvviso!...Cosa può essere?

Ringrazio Voi medici

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
E' probabile che Lei abbia una rotula alta e il dolore dipenda da una infiammazione dell'articolazione femororotulea.
Naturalmente le consiglio una visita specialistica al più presto visto anche la sua giovane età.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto!...Mi rivolgerò al più presto a un ortopedico...

Distinti Saluti