Info x lca

salve,un mese e mezzo fa o riscontrato un infortunio che mi e costato una lesione totale del lca e lesione del menisco.
ormai sono 2 settimane che cammino abbastanza bene con il tutore un 4 punti con regolazione dell'angolo in estenzione e flessione,e una settimana che ho iniziato a lavorare con fatica però miglioro sempre di più volevo chiederle se potevo fare a meno di uscire sempre con il tutore, o nel mio caso e sempre meglio metterlo?
io pensavo di indossarlo a lavoro e quanto sento il ginocchio affaticato premetto ke mi devo operare ma nn subbito visto che o deciso di operarmi a perugia e la visita c'e l'ho a novembre.
secondo lei posso aspettare tutto questo tempo o cmq e una cosa che posso prendere un po piu rilassatamente? e il tutore posso evitare di indossarlo sempre? spero in una sua rapida risposta le auguro buona giornata
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Faccia la visita a novembre e poi segua i tempi che Le indicherà lo specialista. Nel frattempo tenga sempre il tutore per assicurare maggior stabilità al ginocchio.
Cordiali saluti
PS- eviti di aprire nuovi consulti per lo stesso problema: questo è il 6°. Può rispondere a seguire solo in uno

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it