Artropatia articolare

Da circa un anno è presente un nodulo posizionato all'altezza sterno-clavicola dx. il mio medico di base mi consiglia una visita ortopedica o reumatologia oppure otorino. Dall'esame ecografico è risultato tutto nella norma e il nodulo forse una specie di borsita.
Vorrei un Vs parere ed un giusto indirizzo.
grazie
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
potrebbe essere un esito di sub lussazione sterno claveare o una condrite a quel livello tipo morbo di tiezce.... che é appunto una artropatia a quel livello. Anche per una artrosi é una localizzazione abbastanza frequente. Sia Ortopedico che Reumatologo sono competenti di quel livello anatomico e se confermata una di queste diagnosi, esclusa la lussazione o sub lussazione e se dolente, puo' essere anche infiltrata l'aricolazione per ottenere discreto beneficio se la diagnosi é compatibile con la terapia proposta.