Problemi alle spalle

gentile dottor Cecchi, la ringrazio per la sua risposta. Un`ultima domanda:
Una rm o un`ecografia puo` rivelare un`annormalita` nelle osse o se le articolazioni(cartilagini ecc..) si stanno erodendo? E cosa diceva,in parole semplici quella rm di 8 anni fa`. Come si poteva definire questa malattia 8 anni fa, sempre secondo quella rm.
Grazie tante
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2020
Ortopedico
Sinceramente una RMN refertata in quella maniera non da nessuna informazione (parla di iniziale sofferenza del Sovraspinoso...ma alla sua età è veramente improbabile!), il mio consiglio è quello di effettuare una visita specialistica in base alla quale decidere se effetuare altri esami o cicli di FKT specifici.
Cordiali saluti
Dott Gregorio Cecchi