Risposta al commento del dottor colì

salve dottor Colì, non sò come ma non posso aggiungere commenti al mio primo consulto. Volevo informarla che da circa 2 giorni non ho più i fastidi al collo, però ho molto saltuariamente dei piccoli doloretti al braccio sinistro (ripeto, mai avuti in 4 mesi, e che ho da una settimana) e oggi (cosa che fino ad ora non mi era mai successo) ho la guancia del viso un pò indolenzita. Comunque, da una settimana sto facendo nuoto e strechting al collo ( riesco tranquillamente a muoverlo in tutte le direzioni mantenendo la posizione per tot secondi senza avvertire alcun dolore), magari il fatto che non presento più i dolori al collo è grazie al nuoto e allo strecthing, si può dire che quando esco di piscina, in effetti, sto proprio meglio. oggi ho comunque fissato una risonanza al rachide cervicale, anche se la radiografia non ha dimostrato nulla. fo un lavoro che sicuramente non mi aiuta, dato che sollevo dei pesi (lavoro in un centro commerciale). il mio dentista ha escluso eventuali problemi di odontoiatria. C'è chi mi dice che potrebbe essere una contrattura che mi sto portando dietro da mesi o semplicemente dello stress che sto accumulando. potrebbe servire qualche seduta dal fisioterapista?ho sempre paura che si tratti di un'ernia, oppure una protrusione. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, il commento che ha ricevuto al suo consulto è stato dato dal dott. Donati e non da me. Ci deve essere stato un errore. Per correttezza, lascio quindi a lui il prosieguo dei commenti. Cordialità
[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
scusi ma il dottor donati aveva risposto al mio primo consulto. lei invece ha risposto al mio commento "chiarimenti sulla radiografia"