Una lieve infiammazione che non ha bisogno

Salve
6 anni fa ho subito la frattura dello scafoide sinistro in seguito ad un incidente sportivo. Dopo aver tenuto il gesso per tre mesi il problema sembrava risolto. Da allora non ho sensibilità al polso. Prendendo dei pesi, la mano cede. Ho fatto una risonanza qualche settimana fa che non evidenzia nulla. I medici dicono che la frattura si è ricomposta e che vi è una lieve infiammazione che non ha bisogno di cure. Devo rimanere con questo problema a vita o posso fare fisioterapia o altro per arginare un problema che mi crea disagi anche lavorativi?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Per la residua insensibiltà al polso, io indagherei ulteriormente con una elettromiografia e visita da un buon chirurgo della mano o microchirurgo. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi