Epicondilite

buona sera. ho trentotto anni e da otto faccio la cassierain un grosso ipermercato dove il lavoro è continuo quasi come sulla catena di una fabbrica. da un anno ho iniziato ad avere disturbi al braccio destro. quindi ho fatto delle infiltrazioni alla spalla che hanno dato risultati positivi e al gomito seguite da onde d'urto (queste al gomito) terminando il tutto a maggio di quest'anno purtroppo se inizialmente sembrava esserci un miglioramento il dolore al gomito peggiora. non riesco ad alzare pesi a ruotare braccio e polso ad allungare il braccio da fermo anche e lavorare è diventata un impresa.anche quest'estate durante due sett di ferie il dolore c'è stato sempre anche di notte. dall'ortopedisco al fisiatra tutti sono concordi nel fatto che il lavoro ripetitivo ne sia la causa. ieri l'ortopedico mi ha proposto l'operazione.e qua sono d'accordo perchè il braccio destro mi serve a posto per il lavoro e per tutto.ci sara un mese di attesa per l'operazione ma dato il male che ho non vedo l'ora. dice che ci vorrà almeno un mese e mezzo o due per riprendere il mio lavoro o valutare un cambiamento. l'operazione sarà quella classica non in artroscopia o con altri sistemi. mi fido dell'ortopedico ma ho dubbi riguardo ai tempi di ripresa sul lavoro e al fatto di valutare un licdenziamento e cercare altro ..potrò veramente tornare a fare il mio lavoro? il problema si ripresenterà?tra l'altro grande impresa di questi tempi e nella mia zona trovare altro! vorrei avere un altro parere. grazie infinite
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
concordo sull'opportunità del trattamento chirurgico che effettuo con recupero completo del gomito a 15-20 gg.
Potrebbe, tuttavia, valutare un ciclo di 5 infiltrazioni locali con acido ialuronico. I risultati ottenuti sono stati positivi nel 100% dei casi

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
grazie ma il trattamento con l'acido al posto dell'operazione o successivamente? e veramente dopo venti giorni posso riprendere il lavoro di prima senza compromettere l'operazione?