Un infortunio molto frequente

Buona sera,
purtroppo giocando a tennis mi è venuta l'epicondilite e credo che per chi pratica questo sport, sia un infortunio molto frequente.
Vorrei sapere che è consigliato come antinfiammatorio il dicloreum retarda da 100mg.
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Prendiamo per buona la sua diagnosi.
Innanzitutto direi che si tratta di un sovraccarico funzionale e non di un infortunio.
Lei si riferisce ad una terapia per bozza con DICLOREUM
Si tratta di un ottimo farmaco!
Tuttavia proverei con cerotti anti-infiammatori a base di DICLOFENAC prima di assumere un farmaco per bocca.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la pronta risposta.Seguirò i suoi consigli.
Buona domenica.