Vorrei sapere se ce qualche farmaco che potrei prendere per evitare questo dolore

salve
io sono stato operato alla gamba destro pre un problema all'anca(insomma avevo una gamba piu alta dell'altro).mi è stato messo una protesi per rendere la cosa meno visibile.io sono giovane e lavoro in piedi ma ultimamente la coscia mi fa male anche solo con il peso mio cioè quando cammino.vorrei sapere se ce qualche farmaco che potrei prendere per evitare questo dolore.l'operazione lo fatto 3 anni fa e lo dovrei rifare dopo 20 anni mi è stato detto.
intanto Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Premetto che non capisco che tipo di intervento abbia fatto, e tanto meno cosa voglia dire "una protesi per rendere la cosa meno visibile".
Comunque se ha dolore occorre fare una visita ortopedica per capirne le cause; solo dopo aver avuto la diagnosi potrà conoscere la terapia. Comunque non potrà mai avere una prescrizione terapeutica da un consulto online
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it