Braccio e gamba stanchi

Salve è da un pò di mesi (circa 5) che il mio braccio sinistro si stanca facilmente.
Ad esepio se tengo il cellulare con la mano sinistra il mio braccio dopo pochi secondi si stanca. Provo un dolore come se avessi appena finito di tirare su dei pesi, il dolore si calma se metto totalmente a riposo il braccio, ad esempio lasciandolo mollo accanto al corpo. tale sensazione anche se in maniera meno frequente la provo al polpaccio sx.
Se, lasciando il braccio accanto al mio corpo, lo piego verso l'alto sento come scrocchiare.

Sono andato da un neurologo che tuttavia non ritiene ci siano danni ai nervi.
Ho effettuato una lastra alla spalla che non ha pero evidenziato niente.
Sono andato da un Osteopata che mi ha detto che l'omero era leggermente rialzato e questo provocava disturbi a livello della cervicale, nonostante le manovre effettuatemi sento pero ancora dolore.

Vorrei dei consigli.

Grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Tralascio il mio parere sull'Osteopata (a meno che non si tratti di un Medico che si occupi di osteopatia)
Mi rendo conto che il fatto che i disturbi siano tutti dalla stessa parte può fare pensare a qualche patologia importante, ma essendoci solo due lati è facile che si tratti di due problemi isolati e casualmente entrambi a sinistra; potrebbe avere (è solo una ipotesi per farLe capire con un esempio) una artrosi cervicale e una discopatia lombo-sacrale.
A mio parere potrebbe sentire il parere di un ortopedico, meglio se si occupa di chirurgia vertebrale. Sarà lui, dopo la visita, a decidere se e quali accertamenti possano essere necessari.
Non so dove Lei abiti di preciso ma a Roma non Le sarà difficile scegliere dove rivolgersi (alla Cattolica, al Gemelli http://www.policlinicogemelli.it/rep/?o=r&id_reparto=462 o al Bambino Gesù) per una visita specialistica
Ci tenga aggiornati, se vuole
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
per completezza.
ho 25 anni ed a maggio, dopo una emorragia cerebrale, mi hanno embolizzato una MAV collocata nella parte destra del cervello.
il neurochirurgo comunque non ritiene che questi fastidi (dolori) siano collegati alla MAV.
ho dolori anche al tallone sinistro durante il normale camminare e ciò mi fa pensare che il dolore al polpaccio sia collegato al tallone.

ho notato anche di aver perso velocità nel muovere le dita della mano sx (diciamo che sono meno agili)