stiramento gluteo dx

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI,VOLEVO DELLE INFORMAZIONI,IO GIOCO A CALCETTO, MI STO ALLENANDO DA PIU' DI UN MESE,POI UN GIORNO MI SONO FATTO UN GIRO CON LA BICI DA CORSA ,IL GIORNO DOPO HO INIZIATO L ALLENAMENTO E HO SENTITO PUNGERE DIETRO IL GLUTEO DX.SONO FERMO DA PIU DI 10GIORNI,VOLEVO SAPERE SE POSSO PRENDERMI QUALCHE ANTINFIAMMATORIO E POI SAPERE ANCHE SE POSSO TROVARE UN RIMEDIO PER QUESTI STIRAMENTI PERCHE SONO MOLTO FREQUENTI.GRAZIE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Come avrà certamento visto leggendo le linee guida al momento della registrazione non è possibile prescrivere terapie online, sia perché è vietato per legge, sia, e soprattutto, perché una terapia è strettamente dipendente da una diagnosi, e questa si può fare solo direttamente con una visita medica.
Sul fatto che si tratti di stiramenti non ho la possibilità di confermarlo: l'unica raccomandazione che posso farLe è di far precedere ogni attività fisica da un idoneo (per modalità e durata) riscaldamento.
Per le medicine, ne parli con il Suo medico, che valuterà se occorra una visita specialistica.
Cordiali saluti.

PS- Desidero informarLa, perché probabilmente non ne è al corrente, che usare il maiuscolo in Rete equivale a urlare. E qui non occorre.

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Utente
La ringrazio tanto per avermi risposto,e le chiedo scusa per la scrittura non ero al corrente di ciò.cordiali saluti.