Bucotto al ginocchio

Salve, quando piego il ginocchio e guando ci porto il peso, sento bucare nella parte anteriore destra bassa del ginocchio destro. sembra essere un dolore interno. le comunico che saltuariamente faccio spinning, corro ma quando sono in allenamento il dolore non c'è. c'è solo quando sono a riposo.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile con la sola descrizione dei disturbi fare ipotesi diagnostiche. Vi sono molte strutture che possono essere responsabili di dolore. L'unica cosa da fare è rivolgersi a uno specialista ortopedico, che dopo la visita deciderà anche gli eventuali accertamenti necessari.
Ricordi di porre all'Ortopedico dopo che L'avrà visitata tutte le domande che Le verranno in mente (diagnosi, cure possibili, tempi di convalescenza, durata tipo e modi della riabilitazione, tempi di ripresa, attività e sport possibili e da evitare, ecc) , perché solo chi conosce il Suo ginocchio potrà rispondere in modo specifico alle domande sul Suo caso.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it