Sublussazione? dinamica ginocchio.

Ho una domanda da fare riguardante la dinamica del ginocchio ai medici qui presenti...domanda probablmente stupida, ma è una cosa che mi tarla da un pò di tempo. (e che chiederò alla prossima visita di controllo anche al mio ortopedico)
E' possibile che la rotula esca dal proprio asse di pochissimo temporaneamente (giorni o ore), ma che continui a "funzionare" anche se non perfettamente. (per funzionare intendo riuscire a stendere e piegare il ginocchio, camminare, etc..) (per non perfettamente intendo che cmq senti un fastidio continuo al ginocchio)
Vi ringrazio per l'attenzione e per la risposta anticipatamente. :)
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
Gentile utente,

é difficile che la rotula esca completamente dal suo asse (lussazione) per giorni o ore senza creare problemi maggiori, ma può soffrire di una instabilità minore che può creare fastidi e dolore. spero di aver risposto alla sua domanda.
cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ha chiarito il mio dubbio. :)