Dopo 2 giorni,non riuscendo a muovere il braccio per i forti dolori e evendo preso antidolorifici

Salve, ho 25 anni e la scorsa settimana un dolore notturno al braccio me l'ha completamente bloccato. Dopo 2 giorni,non riuscendo a muovere il braccio per i forti dolori e evendo preso antidolorifici che non hanno fatto nessun effetto mi sono recata dal medico, il quale mi ha mandato in ospedale per possibile sublussazione della spalla. In seguito a vari pareri discordanti di vari dottori, riesco a fare le radiografie il cui esito è stato il seguente:"l'esame non ha messo in evidenza immagini riferibili a rime di frattura. Normale i rapporti articolari. Si segnalano 2 immagini di osteolisi, una di forma ovalare di diametro di 33 mm al terzo prossimale dell'omero, l'altra di forma rotondeggiante del diametro di 21,5 mm in corrispondenza della testa dell'omero. Si consiglia parere dell'ortopedico".
Sono andata dall'ortopedico il quale mi ha detto che il dolore pensa sia dovuto a forte infiammazione della cuffia dei rotatori. Quando ero piccola ho avuto 3 fratture dell'omero dovute a cisti ossee, almeno così c'è stato detto ma nessuno ci aveva mai fatto vedere queste 2 cisti. Ora vorrei sapere se i segni delle cisti ossee rimangono sull'osso dopo circa 15 anni. Posso stare tranquilla o è il caso di fare altre analisi? L'ortopedico mi ha parlato di tac. Poi ho letto su internet che le cisti ossee giovanili si curano, se non passano, con intervento chirurgico. Cmq, mi chiedo, se queste cisti mi hanno causato 3 fratture in 3 anni quando ero piccola, poi perchè non mi hanno dato più problemi se sono rimaste?(per circa 6 anni ho fatto canoa, quindi le braccia era sempre sotto sforzo). Ora non pratico nessuna attività fisica,questa possibile infiammazione alla cuffia dei rotatori da cosa è stata causata?
Dimenticavo, mi sono state fette 3 punture di bentalan da 4 mg, il dolore al braccio è passato anche se ancora lo sento strano, debole e dolorante.
Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 780 25 16
Il mio suggerimento è di stare tranqullo! farei una volta ogni due anni un banale controllo radiografico dallo stesso radiologo dell'osso in esame per poter valutare se vi sono variazioni. Non credo. Dopo averlo fatto x 2-3 volte credo che se tutto rimane invariato può stare tranquillo

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com