Le gambe contemporaneamente,e non riesco

salve,da qualche giorno dopo aver fatto circa un ora di corsa avverto un dolore dietro al ginocchio sx,che non mi permette di abbassarmi con tutte e due le gambe contemporaneamente,e non riesco a portare il tallone verso i glutei,premetto che durante la corsa non avverto nessun fastidio,potrebbero essere infiammati i tendini,o cosa grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 277 9
E' possibile che siano infiammati i tendini, ma è impossibile dirlo senza averLa visitata. E' preferibile però, di fronte a un dolore che compare dopo la corsa, smettere di correre. Il dolore è un campanello che va ascoltato. La seconda cosa è consultare un Fisiatra per valutare il ginocchio e curare le cause del dolore. La ripresa della corsa, quando tutto sarà finito, dovrà essere graduale e cauto; se il problema si ripresenta è bene valutare anche altri fattori (tipo di terreno, tipo di calzature, analisi del passo, ecc)
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it