Malallineamento rotuleo

salve soffro della sindrome femore-rotulea al ginocchio destro sulla rx è uscito anche leggero varismo...
Volevo sapere il varismo è dovuto al malallineamento rotuleo se si le fisioterapie che sto facendo mi aiutano per questo fatto.
grazie!!
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
Gentile Utente,

sicuramente il varismo non dipende dal malallineamento rotulo tuttalpiù viceversa!, le fisioterapia non possono combiare il varismo che lei presenta in quanto è una conformazione delle sue ginocchia.
cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
come posso correggere questo fatto per non farlo diventare più grave essendo una forma leggera di varismo...
grazie