Strane sensazioni genitali dopo un salto

Salve a tutti sono un maschio di 29 anni corporatura robusta con nessun problema salute precedente, volevo enunciarvi il mio problema.

2 giorni fa davo un aiuto ad un amico a caricare delle cassette leggere su un camion alla fine stavo scendendo dal camion ed ho fatto un salto da circa 1,5 metri di altezza all'atterraggio ammortizzo ovviamente, però ho sentito una sensazione come se qualcosa internamente entrasse in tensione più o meno all'altezza della zona perineale ma forse anche un po' più su.

una volta a casa sentivo come una sensazione che non sapevo bene definire, allora non ho dato molto peso ho pensato di attendere e vedere se era un dolore muscolare magari.

Ad oggi sono passati 2 giorni, non ho problemi ad urinare, ne nel controllo della meazione, e neanche nel rapporto completo con la partner, però noto che:

se sono in piedi e se cammino non sento nulla, se sono seduto qualcosa lo avverto non è un dolore ma se ci faccio caso è come se fosse una specie di leggerissimo indolenzimento (mi è difficile da descrivere) a volte alla base del pene, a volte sembra poco sotto, a volte sento come quella sensazione di slip stratti, non ci capisco molto e volevo sapere quali sono le possibili patologieo traumi che si possono verificare nel mio caso.

Ad essere sinceri la cosa mi preoccupa un po' non ho mai avuto di queste sensazioni prima d'ora sono già abbastanza allarmato, se dovessi fare una visita il medico di base non credo servirà molto voi chi mi consigliate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
giro la c osa a ortopedia e traumatologia, di andrologico non vi è nulla tranquillo.
[#2]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
le consiglio invece propio una vista dal suo medico di base.
LA sintomatologia da lei riferita è troppo generica per essere imputata ad un problema ortopedico (tipo pubalgia = infiammazione delle inserzioni dei tendini degli adduttori) o di tipo chirurgico (tipo ernia inguinale).
Dopo la visita il suo medico di bas epotrà consigliarle il percorso migliore ed eventuli altri accertamenti o, se sarà il caso, altri consulti specialistici.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Allora sono andato dal medico e non mi ha detto nulla mi aha mandato ad una visita presso un medicochirurgo di Chirurgia generale.

non ho ernie, mi ha detto che la zona che gli ho indicato che mi dà quelle sensazioni sono come delle cisti che si sono infiammate e mi ha dato un farmaco Danzene da prendere 5 giorni si e 5 no per 1 mese, nel caso di dolore continuo mi ha detto che dovrò fare un'ecografia scrotale.

Non conosco questo medico, ha indagato controllando con mano la situazione, la visita è stata breve, speriamo sia stato accurato anche se era una visita con ticket e non a pagamento..