Esito ecografia strappo

gentilissimo dottor vorrei un suo parere in merito all' ecografia eseguita da mio marito in seguito ad uno strappo muscolare subito il 10-10-scorso! L' ecografia è stata fatta settimana scorsa.
In corrispondenza della regione clinica di interesse si osserva una alterazione ecostrutturale di aspetto ovalare eterogeneo, di 16x18x8mm. circa nel ventre muscolare del retto del quadricipite femorale.Il rilievo è da ascrivere a lesione traumatica delle fibrille muscolari al III superficiale del muscolo!
Cosa ne pensa e cosa consiglia di fare? Grazie.
[#1]
Dr. Giuliano Salvadori Del Prato Ortopedico 41 4
E' chiaramente l'esito della lesione muscolare patita di cui non mi preoccuperei, eventualmente consiglerei allungamenti muscolari, riposo da sforzi sportivi, controllo clinico solo se molto dolente altrimenti no.
saluti

Dr. Giuliano Salvadori del Prato