Il dolore è presente nella schiena

Da circa un anno soffro di dolori ai nervi, penso ad un'infiammazione.
Il dolore è presente nella schiena, nelle braccia e soprattutto nelle spalle e nel collo. Ultimamente si è esteso anche nella nuca.
Premetto che ho 20 anni e lavoro al pc.

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti cordiali,
Marco
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non penso che si tratti di "dolore ai nervi". E' possibile che si tratti di una sintomatologia legata alla postura, oppure di una patologia reumatica. Mi pare strano che, se ha questi disturbi da un anno, non abbia ancora fatto visite/accertamenti. Le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante per una prima visita che possa suggerire esami specifici per arrivare rapidamente a una diagnosi, e di conseguenza a una terapia mirata
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it