Mal di reni o mal di schiena?

buongiorno...sono disperata da ben 10 giorni ho male e non so se sia mal di reni o mal di schiena, ho pure dolore nella parte sx all'apice della cervicale,emal di testa....su enrambe le parti ho spalmato VOLTAREN EMIGEL, prendo giornalmente ASPIRINA, ma non mi passa, si attenua solo se sto sdraiata
Premesso che da radiografia colonna cervicale , risulta:SEGNI DI SPONDILOARTROSI CERVICALE.RIDUZIONE DELLO SPAZIO INTERVERTREBRALE FRA C6-C7
15 giorni fa il mio medico mi ha prescritto:CYMBALTA 60MG DULOXETINA.per depressione..CHE SIA UN EFFETTO COLLATERALE DI QUESTA MEDICINA?
per favore ditemi che devo fare.. è artrosi o mal di reni?
aiutatemi....grazie Winka
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, generalmente, i dolori di origine renale non si attenuano con il riposo e pertanto nel suo caso dovrebbe trattarsi di un problema scheletrico. Sicuramente non è consigliabile ricorrere troppo all'Aspirina per risolvere il suo dolore. Si renderà conto che on-line possiamo solo darle dei consigli e quindi è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica ortopedica per valutare la necessità di eseguire ulteriori accertamenti o altre terapie sia mediche che fisiche.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi