Dolore dietro ginocchio

salve,ho 17 anni,(18 a luglio) e in seguito ad una botta ricevuta dietro al ginocchio durante una partita di calcio(ginocchiata da dietro,tipo un banale"GRAPPINO"),ho cominciato ad avvertire un dolore dietro al ginocchio sinistro e nella parte sinistra del ginocchio(in quest'ultima cm se c fosse un livido),mentre dietro mi sento cm tirare ogni volta che appoggio il piede per terra e talvolta mi sento come se il ginocchio fosse legato....mi sto preoccupando,temo che sia il menisco,voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
credo che uan valutazione da parte di un ortopedico sia necessaria per escludere lesioni maggiori al suo ginocchio.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
stamani però andava già meglio,anche se dietro tira sempre,ma può essere soltanto la botta??