I risultati furono i seguenti

Come consigliatomi dal Dr. Andrea Mancini,nell'altro consulto,chiedo quì un consulto,oltre a poi effettuare una visita specialistica ortopedica.
Oltre alla paralisi ostetrica al braccio dx,ho sempre sentito come appoggiata di più a terra la gamba sinistra,sentendola sempre più accaldata,su consiglio del medico curante il effettuai ad agosto scorso un rx al bacino e i risultati furono i seguenti:
Verticalizzazione della fisiologica lordosi cervicale.
Rachide in asse.
Tetto Acetabolare di destra in sede più alta del controlaterale.
Irregolarità dei profili articolari coxo-femorali di destra con incompleta copertura della testa femorale.
Volevo chiedervi cosa significassero tali risultati?
Inoltre a settembre(dopo l'rx) fui vittima di un incidente al riportando frattura rotula e al condilo femorale esterno del ginocchio dx,oltre a un taglio cucito con 30 punti circa,tutt'ora sono quasi "guarito" ho carico porziale su un appoggio,ma a breve l'ortopedico mi ha detto che avrò carico totale.
Il fatto è che ora quando cammino sento proprio io un dislivello sopratutto nei fianchi,si sarà aggravata la situazione?
Grazie in anticipo e buona domenica
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

è difficile fare una valutazione senza poter vedere le Sue lastre. In ogni caso la situazione anatomica del bacino andrebbe valutata attentamente da un ortopedico che si interessi specificamente di chirurgia dell'anca.

Nella Sua zona Le posso segnalare il Dott. Della Rocca, che visita presso la Clinica Mediterranea di Napoli.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Egregio signore,

mi correggo: il dott. Della Rocca visita presso la clinica Campolongo di Salerno.
Mi scuso per la svista.

Distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie ugualmente dottore,farò una visita come voi dite,mi hanno consigliato di farla a Mercogliano in provincia di Avellino,cosa ne pensate?
[#4]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Mi dispiace, ma non conosco le strutture sanitarie e i professionisti operanti in provincia di Avellino.

Distinti saluti