Dolore avambraccio destro

sono una donna di 47 anni è dieci giorni che avverto un dolore all'avambraccio destro permetto che per sette anni ho lavorato in una stireria può coinvolgere con questo male la mia dottoressa mi ha detto che può essere reumatismi.
Quando metto il trmoforo il male mi passa cosa può essere.
La ringrazio per la risposta datami.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signora
le cause di un dolore che si localizza all'avambraccio possono essere molteplici per cui risulta davvero difficile poterle dare qualche indicazioni coi pochi elementi che ci ha fornito.
Provi a consultare il suo curante che saprà indirizzarla verso la terapia più adeguata.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica