La testa,altre volte è proprio dolore ed ho sempre anke un dolore all okkkio destro,hop fatto i

sono una donna di 32 anni e da circa un mese ke avverto un mal di testa diffuso a volte come se mi comprimesero la TESTA,ALTRE VOLTE è PROPRIO DOLORE ED HO SEMPRE ANKE UN DOLORE ALL OKKKIO DESTRO,HOP FATTO I RAGGI AL CRANIO E ALLA RACHIDE CERVICALE ,E QUESTO è IL REFERTO
L 'INDAGINE CONDOTTA CON TECNICA NUMERIZZATA HA PERMESSO DI APPREZZARE MODESTA ASIMMETRIA DI EVOLUZIONE DELLE FORMAZIONI OSTEOCARTAGILANEE ENDONASALI IN SOGGETTO CON MANCATA ESPANSIONE DEI SENI FRONTALI.
PROFILO SELLARE NEI LIMITI DI MEDIA X AMPIEZZA E MORFOLOGIA
L ASSE LONGITUDINALE DEL RACHIDE ,SOTTO CARICO è CONTENUTO NEI LIMITI DI MEDIA MENTRE LA CURVA FISIOLOGICA è TOTALMENTE SCOMPARSA COME DA FISSAZIONE ANTALGICA IN PRESENZA DI UNA TENDENZA DI UNO SLITTAMENTO ANTERIORE DI C4 RISPETTO A C5 A TALE LIVELLO IN PROEZIONE DEL DISCO INTERSOMATICO,SI APPREZZANO FINI,DISOMOGENEE,STRIE DI CONSISTENZA VEROSIMILE FIBROCALCICA.IPEREVOLUTE ED INTENSAMENTE DEMINERALIZZATE LE APOFISI TRAVERSE C7.
POTREI SAPERE SE è CURABILE TUTTO CIO O QUALCOSA DI GRAVE VISTO KE LA VISITA SPECIALISTICA LA HO FRA QUALKE SETTIMANA?GRAZIE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La RMN non ha nessun significato clinico da sè sola ma acquista rilievo solo quando va a completare la visita specialistica, andandosi ad aggiungere alla Sua storia clinica, alla descrizione dei Suoi sintomi e ai segni clinici che possano essere emersi dalla visita stessa. Non è quindi possibile darle un parere utile e fondato senza averLa visitata. Oltre all'ortopedico è necessario che consulti uno specialista che si occupi di cefalea
Cordiali saluti

PS- Colgo l'occasione per invitarLa a evitare di usare il tutto maiuscolo e a "non utilizzare abbreviazioni, stile sms o chat" come descritto nelle linee guida, che risultano molto fastidiosi per chi legge. Grazie

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it