Mal di testa continuo

BUONA SERA,IO DA 4 GIORNI CIRCA CHE O UN MAL DI TESTA STRANO E SOLO DAL LATO SINISTRO E A VOLTE IN QUESTI 4 GIORNI VI VENGONO FITTE ANCHE NELLA PARTE DESTRA L'ALTRA SERA O PRESO UNA BUSTINA DI OKI MA SENZA RISULTATO,SONO PREOCCUPATA PERCHè MIA MADRE 4 ANNI E STATA OPERATA DI UN MENINGIONA AL CERVELLO,VOLEVO CHIEDERLE COME DI DEVO KOMPORTARE E SE QUESTO MENINGIOMA PUO ESSERE EREDITARIO COSA MI KONSIGLIA DI FARE GRAZIE ASPETTO RISPOSTA
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando si presenta un mal di testa mai avuto in precedenza si deve fare diagnosi circa il tipo di cefalea che si accusa. Pertanto La invito a parlarne col Suo medico curante anche per richiedere una visita neurologica. Se i tempi di attesa per la visita specialistica fossero lunghi, Le consiglio di recarsi presso un Pronto Soccorso dove esiste un reparto di neurologia per avere la consulenza anche del neurologo.
Circa il meningioma, stia tranquilla perchè non è ereditario.
Mi tenga informato, se vuole.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA MA MI DEVO PREOCCUPARE PER QUESTO MAL DI TESTA POSSO RISCHIARE LA VITA O DI STARE PIU MALE ASPETTO RISPOSTA E DA KOSA PUO ESSERE Causato grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non si fa la diagnosi non è possibile nemmeno sapere da cosa sia provocato, quindi La rimando, come Le dicevo, al neurologo. Stia tranquilla perchè non rischia la vita.
Se il mal di testa è di intensità molto forte Le conviene farsi controllare al più presto.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
BUONA SERA,LE SCRIVO PER DIRLE CHE QUESTA SERA SONO STATA DAL MIO MEDICO CURANTE E LE O SPIEGATO QUELLO KE AVEVO CIOè MAL DI TESTA FORTE E MALESSERE GENERALE PERCHè MI PORTA MANCAMENTI INSOMMA MALESSERE GENERALE,E DOPO AVERLE DETTO CHE LA MIA MAMMA A AVUTO UN MENINGIOMA AL CERVELLO MI A PRESCRITTO UN RISONANZA MAGNETICA CON CONTRASTO,SECONDO LEI E GIUSTA COME DIAGNOSI E POI E CHE CONTROINDICAZIONI DA QUESTA RISONANZA CON CONTRASTO E PERICOLOSA,IO O SOLO 22 ANNI E COSI GRAVE INSOMMA SONO UN PO PREOCCUPATA ASPETTO UNA RISPOSTA GRAZIE INFINITE DOTTORE RISPONDA AL PIU PRESTO
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non stia così preoccupata. Intanto non Le è stata fatta alcuna diagnosi. La Risonanza è un esame diagnostico e non una diagnosi. Il Suo medico curante l'ha prescritta per eccesso di zelo e mi trova perfettamente d'accordo. Non è un esame pericoloso e il mezzo di contrasto è sicuro, rarissimamente può dare qualche manifestazione allergica in soggetti predisposti ma, ripeto, è molto raro. Si tranquillizzi e trascorra una serena Pasqua.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
INTANTO GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO SUBITO,MA SCUSI CHE KOSA E ECCESO DI ZELO,ASPETTO RISPOSTA
[#7]
dopo
Utente
IO NON O FATTO NESSUN ESAME DEL SANGUE IL MIO MEDICO CURANTE NON MI A NEANKE VISITATO SOLO KON QUELLO KE LE O DETTO MI A DETTO DI FARE QUESTA RISONANZA,SCUSI LA MIA IGNORANZA IN MATERIA MA QUESTO ECCESO DI ZELO DA COSA LO SI VEDE RISPONDA AL PIU PRESTO GRAZIE INFINITE E BUONA PASQUA ANKE A LEI RIS
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,

intendo dire per molta prudenza, per eccesso di scrupolo.
[#9]
dopo
Utente
SCUSI TANTO GRAZIE MILLE DI TUTTO A RISENTIRCI
[#10]
dopo
Utente
BUONA SERA,SENTA VOLEVO KIEDERLE UNA COSA DA CHE KOSA POU ESSERE CAUSATO IL FORMICOLIO ALLA MANO E ALLE DITA DEL BRACCIO SINISTRO E I GIRAMENTI DI TESTA E QUALKE SETTIMANA KE O QUESTI PROBLEMI E IN CERTI MOMENTI O ADDIRITTURA STATI DI SOFFOCAMENTO SENTO KOME SE QUALKUNO MI STIRNGESSE LA GOLA DA COSA PUO ESSERE CAUSATO TUTTO QUESTO ASPETTO UNA SUA RISPOSTA AL PIU PRESTO GRAZIE INFINITE
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema al braccio sinistro potrebbe dipendere dalla colonna cervicale così come le vertigini. Il senso di soffocamento alla gola è un sintomo tipico di stato ansioso ma comunque nulla vieta che tutti i sintomi possano essere ricondotti all'ansia.
trascorra una serena Pasqua.

Cordiali saluti ed auguri