Laroxyl

buongiorno, ho 25 anni e ieri finalmente mi hanno dato una cura preventiva per il mio mal di testa!!! dopo miliardi di antidolorifici mi hanno dato laroxyl da iniziare con una goccia fino ad arrivare a 6!! io volevo chiedere se qst cura fa vedere subito i miglioramenti...e se è vero che fanno ingrassare. su internet tutti quelli che lo prendono hanno preso 10 kg! nn è possibile! poi volevo chiederle se quando deciderò di avere un bambino dovrò smetterle durante la ricerca?? coma funziona? grazie in anticipo. buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il laroxyi è il farmaco di elezione per la cefalea di tipo tensivo. In una percentuale di pazienti può causare aumento di peso ma non in tutti. Durante la gravidanza il farmaco non è consigliato e andrebbe sospeso in tempo.
La terapia comunque, se efficace, andrebbe prolungata per alcuni mesi (4-6).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
secondo lei quanto tempo ci vuole per vedere se fa effetto????? lo prendo da mercoledi ma anche oggi ho un mal di testa atroce!ho preso anche toradol ma niente da fare!!grazie salve
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i tempi affinchè agisca il laroxyl sono un pò lunghi, in media dalle 2 alle 4 settimane ma varia da soggetto a soggetto. Abbia un pò di pazienza.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
speriamo....con domani fa solo una settimana...
avevo letto che con la pillola il farmaco poteva nn fare effetto e idem la pillola...cioè nn andava molto bene ...anche alla neurologa era venuto un dubbio....ma poi mi ha confermato che con la poca dose che prendo nn crea prolemi...siccome prendo la pillola intorno alle 22.30 e le gocce alle 21.00 devo campbiare orario della pillola? grazie ancora per le risposte
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è necessario cambiare l'ora della pillola perchè un'ora e mezza di intervallo è abbastanza sufficiente.

Cordialità